Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3090 - 3120 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Linda 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
non capisco una cosa..,avevo preso tempo fa the magic..,e avevo iniziato subito gli esercizi..,fino al quarto..,poi mi son bloccata..,ma dopo un po l'ho ripreso da capo..,arrivando al quinto..,e poi mi son bloccata ancora...,non capisco perkè..,cosa c'è ke mi blocca??non è ke non voglia arrivare fino in fondo,anzi..,so ke è l'unico modo,forse,x dare una svolta alla mia vita,ma poi mi fermo e vorrei capire cos'è ke mi frena..-.-
cuore
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara yoyo , lo scorso anno avevo scritto la mia disperazione su questo forum,in quanto non avevo soldi, nessun uomo e ritenevo veramente che la mia vita fosse inutile. Tu con la gentilezza che ti contraddistingue mi avevi spiegato che il problema ero io con le mie convinzioni.Da allora ho lavorato molto su me stessa cercando di mettere in pratica i tuoi consigli e le cose sono un po' migliorate. Il lavoro va un po' meglio io sono molto piu' serena ...come dire leggera . Anche per quanto riguarda la situazione sentimentale le cose sono migliorate però poi si sono bloccate. Mi spiego meglio. Da anni ho una situazione di va e vieni con un uomo che amo moltissimo con cui c' è un feeling mentale direi introvabile. Il problema è che non riusciamo a stare insieme, ci amiamo tantissimo ma quando lui torna da me e mi dice che sono la donna della sua vita e vuole fare seriamente con me poi in qualche modo si defila...non è che sparisce ma diventa sfuggevole ...devo chiamarlo senpre io, sono io che lo invito... evita pure l' intimita' ....io veramanete non so piu' come comportarmi sto cercando di vedermi nella situazione ottimale con lui ma mi viene veramente difficile...non so non siamo piu' due ragazzini ....anzi e questo mi mette tristezza perchè mi sembra di buttare la mia vita . Con la tua profonda saggezza hai qualcosa a suggerirmi per evolvere la situazione ?Grazie di cuore
Princess Fiona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe dirmi perchè nel libro The Magic Rhonda Byrne dice che l'elenco delle 10 cose di cui siamo grati va fatto sempre nello stesso posto?
Io a farlo nello stesso posto non ci riesco! Per me è già un importante impegno riuscire a farlo di mattina perchè vado a lavoro molto presto e poi mi capita di farlo in posti diversi: alla fermata dell'autobus, sull'autobus, al bar quando vado a fare colazione. Insomma.. secondo voi è così importante?
Andrea tu che ne pensi?
Un abbraccio a tutti
Pricess Fiona
Tino
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Voglio vivere una relazione con una persona, potete aiutarmi a visualizzare in maniera schematica gli step affinchè io riesca a mettere in moto il Segreto? Mi perdo nel punto in cui bisogna credere di averla già, dopo la visualizzazione, ed esserne riconoscenti...come si fa a essere riconoscenti di una cosa che non si ha ancora? Grazie
vale
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve! Vorrei dirvi che dopo the magic ho avuto dei risultati ma niente invece il rapporto non c'è l'unico aspetto positivo è una gattina che è arrivata in casa. X il resto x' non funziona? bina, Laura, vale a voi cm va?
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Aggiungo (e concludo) schematicamente dicendo che:
- Vorrei che lo psicologo (o psicologa) che ha scritto quell'articolo fosse radiato/a dall'ordine: se questo è il livello di chi dovrebbe aiutare il prossimo, Dio ce ne scampi.
- No, non sono necessariamente le più "vecchie" a ricorrere di più a creme/estetiste/interventi di chirurgia estetica. Purtroppo sono sempre più giovani le ragazze che ricorrono a interventi anche pericolosi e che sono ossessionate letteralmente dalla propria immagine.
Lo dimostrano le giovani e giovanissime completamente rifatte che vedete in televisione. Non ce n'è una che non si sia rifatta almeno seno e labbra, e perdono la propria UNICA (almeno in questa forma/reincarnazione) preziosissima VITA mettendosi la dignità sotto i tacchi e perdendo il proprio tempo (che non tornerà) tra estetiste/parrucchieri/massaggiatori/palestre/shopping. La chiamate vita? Occuparsi un po'della propria anima, degli altri, coltivare intelligenza e cultura no?
-Tutti i discorsi sulla bellezza si reggono sull' ILLUSIONE che questa dia la felicità. La storia è piena di donne bellissime che hanno sofferto come cani. Felicità è la capacità di AMARE e di ESSERE AMATI, e questo è il lavoro di una vita, ma di una vita ben spesa. Se non si coltiva la propria intelligenza si rimane in superficie, incapaci di capire i propri disagi e i propri reali desideri e, in fin dei conti, di aiutarsi e venire fuori dalle crisi della vita.
- La fiducia in se stessi non ha niente a che fare con l'aspetto esteriore. Sviluppare i propri talenti desideri e capacità rende invece sicuri di sé e fa amare la vita.
- Nessuna foto di supermodelle che vedete sui giornali è VERA. Vera nel senso di non ritoccata. Quindi si inseguono modelli che nemmeno esistono nella realtà, e si spreca la propria vita per niente.
- L'amore (e anche l'erotismo) sono questioni ben più profonde. Cuore e cervello permettono di conquistarsi il corrispettivo di un patner che con noi sia felice.
- A livello erotico i modelli femminili proposti sono quelli di un adolescente o preadolescente: tettone e labbrone adatti a chi del sesso non ha capito niente.
L'adultità, anche in queste cose, è ben altro. Se vi riducete in questo modo, care ragazze, anche per via della LOA, attrarrete parter dello stesso livello e non ve lo auguro..
Un abbraccio a tutti
francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Avevo detto che non volevo rispondere oltre per non alimentare questa discussione o meglio scambio di idee...ma a lady magic voglio rispondere per dovere di precisione...sono una fissata della precisione...non ho detto che tu mi hai tacciato di superficialità ma qualcun altro lo ha fatto e riconosco che tu hai parlato solo dell'articolo... ho solo detto che l'episodio che hai raccontato non calza perchè parli delle normali insicurezze di tutte le ragazzine...io parlo di reali difetti appunto alla george eliot...e qui c'è un oceano di differenze...e ciò che hai scritto appunto della eliot è relativo perchè soffriva di fortissime insicurezze ed era molto consapevole della sua non bellezza tanto che si lanciava in tantissime storie senza futuro proprio perchè convinta di non poter avere di più fino all'incontro con George Henry Lewes...due spiriti tormentati che si sono incontrati...hai parlato proprio di un autrice che amo e conosco quindi posso rispondere che lei ha sofferto eccome per questo complesso...se rileggi bene la frase che hai riportato lui parla della sua faccia di cavallo e questo è un fatto...una persona può essere intelligente simpatica dolce e bella è una qualità in più che tutti riconoscono non dico che è la pù importante ma è una qualità...cmq non ho mai detto di volere diventare una super bellezza mozzafiato o di basare tutto sulla bellezza ho solo parlato di bellezza in generale e di valore aggiunto come può esserlo simpatia dolcezza o quanto altro...non so tu che studi hai fatto ma io studio genetica e ti posso assicurare che è stato scientificamente dimostrato che gli esseri umani sono attratti geneticamente dalla bellezza perfino un neonato è naturalmente portato verso un viso bello che verso uno meno perfetto...e anche nella natura si mira alla perfezione basti pensare alla sezione aurea e a quanto siamo attratti da tutto ciò che segue questa sezione...quindi non è tv o altro è proprio insito nella natura...l'altra cosa che volevo dire è che in una tua parola c'è tutto ciò che affermo io...hai detto un ragazza dolce, simpatica, intelligente DOVREBBE avere le stesse possibilità non hai detto HA le stesse possibilità..in questa parola è racchiuso tutto ciò che è la realtà...per il resto non è un attacco a te anzi mi piace quello che scrivi era solo una precisazione....
Ancora a yoyo
infatti ti ho ringraziato del tuo commento proprio perchè non giudichi un desiderio come buono o cattivo ma come un semplice desiderio ciao e grazie ancora a tutti comunque per avermi risposto
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Straquoto Ilaria e FraLeNuvole, purtroppo sono spesso stata "sgridata" per i miei toni (o hanno dato "fastidio"), invece quello che a volte addolora me di questo sito è, in certi discorsi, la mancanza di una normale etica o morale. Non sono una bacchettona, godermi la vita mi piace, ma senza solidi valori, per me nulla ha senso. Chi si infastidisce di certi toni (e non mi riferisco a nessuno in particolare), sappia che anche altre cose possono dare fastidio.
Poi se ogni volta che una cerca di aiutare ma la sincerità la porta a dire quello che le piace e quello che detesta, deve essere aggredita, non ne vale proprio la pena.
L'intelligenza è merce sempre più rara, me ne rendo conto.
@Ely, se involontariamente qualcosa di ciò che ho scritto ti ha fatto male, me ne dispiace. Spero ti fossero chiare le buone intenzioni. Non invidio le ragazzine della tua età, in un mondo che non le rispetta in nessun modo, ma il mio modo sincero di stare dalla vostra parte è un incitamento a svegliarvi e reagire. I toni condiscendenti e melensi davanti alle cose orribili e palesemente ingiuste non fanno per me. Ti abbraccio:-))
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Francesca, sì, te lo ribadisco: l'articolo che hai postato fa parte di una mentalità terribilmente superficiale. Così superficiale che tante ragazze soffrono a causa sua. E fa benissimo FraLeNuvole a sconsigliare vivamente di guardare la televisione, l'ho detto e lo ribadisco. Tu Francesca sei vittima della stessa mentalità che ti sembra tanto normale e giusta. Mi tacci di farti la paternale solo perché perdo tempo ad aiutare una ragazza che non ha neanche l'umiltà di cercare di capire chi la vuole davvero aiutare (tranquilla, non insisterò). Però mi preme perché di fatto mi accusi, e poi perché magari Ely o altre hanno l'intelligenza di capire che NON SIETE VITTIME DI UNA VOSTRA PRESUNTA BRUTTEZZA, lo ripeto! Ma di una mentalità terribilmente superficiale che ora vi sembra l'unica al mondo. Ti ho fatto esempi concreti di donne che invece di prostituirsi per far carriera (perché "usare la bellezza" per arrivare al potere questo è, non va chiamato con altri nomi) hanno (come me) studiato e lavorato sodo. E idem per avere amici amiche e fidanzati. Non sono andata dal chirurgo estetico, prendere una crema idratante non è come sculettare col tanga in televisione. Se una ragazza più che maggiorenne non capisce questo, vuol dire che abbiamo fatto molto male alla tua generazione, e questo è colpa principalmente degli uomini che sia sul luogo di lavoro che in altri ambiti "fanno le selezioni" come ben sappiamo. Se continuo a scrivere è per le ragazze come Ely che hanno addirittura paura del primo giorno di scuola, che invece dovrebbe essere un giorno bellissimo, in cui si rivedono gli amici e ci si racconta l'estate. Io sono sinceramente molto preoccupata per le ragazzine come Ely, e dispiaciuta anche per te, Francesca, che trovi normale un'orribile mentalità maschilista in cui le donne come PERSONE non hanno spazio. Questo sarebbe da combattere, non due smagliature sulle cosce. Se davvero non capisci questo, hai un problema molto più grosso di quello di non sembrare la fidanzatina di un calciatore. Molto più grosso davvero...
E anche se non ci credi, in fondo mi dispiace, nonostante la tua ingratitudine e testardaggine, mi dispiace molto. Io non ho mai negato che questa mentalità sia diffusa, ho detto l'esatto contrario, ma l'ho detto per DIFENDERE LA DIGNITA' DELLE DONNE, perché se ti aspetti che lo facciano i "signori uomini", stai pur tranquilla che sei già fregata in partenza. Pochissimi hanno provato il giusto dolore nel veder ragazzine prostituirsi in nome del denaro, la maggior parte avrebbe fatto, per propria ammissione, potendo, esattamente il gioco dei potenti. E lo fanno, nel loro piccolo, sul luogo di lavoro e ovunque. Le DONNE COMBATTONO perché i propri talenti vengano riconosciuti., le FEMMINE si adeguano.... a te la scelta...
iostefy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
domanda che avevo forse già fatto in passato, non ricordo, scusate.
dunque: perchè per avere qualcosa di bello dobbiamo pensarci ardentemente, e metterci il sentimento (e poi magari non accade niente...), mentre se pensiamo qualcosa di negativo, senza sentimento e senza enfasi, questo si realizza?
PERCHE'? :-(
iostefy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è vero, dobbiamo sentirci come se il nostro desiderio fosse già realizzato, senza pensare ad una persona in particolare...
ma come faccio a non pensare ad una persona in particolare se, quelle poche volte che provo ad immaginarmi felice, mi compare il volto di questa persona?
aiutatemi................. mi sento così giù...............
grazie
Princess Fiona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo ringraziare Lady Magic e Yoyo per le cose stupende che scrivono su questo forum! Siete fantastiche!!
E un saluto alla mia conterranea calabrotta.
Un abbraccio Mariagrazia
Princess Fiona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Andrea!
Grazie per l'info..
Il centro buddhista non è proprio vicinissimo da casa mia ma magari un giorno ci faccio un salto! Ma cosa devo fare? come in chiesa? Arrivo e poi? cosa mi fanno fare? :) Scusa ma non ho proprio la più pallida idea di come funziona!
The magic ho iniziato a leggerlo anch'io ma sono al giorno 2.. ho tardato un po. Per quello che ho letto fin ora è carinissimo e mi sto sentendo bene! Sono sicura sarà una bella esperienza.. se fatti bene questi esercizietti aiutano e come. Effettivamente ogni giorno diamo per scontato troppe cose, quasi tutto, dimenticando che si tratta di veri e propri doni che L'universo ci ha dato!
Buona lettura e tienimi aggiornata su come procede!
Besos
iostefy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
uffa :-( riesco ad immaginare cose per gli altri, ma non per me stessa: PERCHE'?
chi può rispondermi per favore?
sono così "rassegnata"...
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per FRANCESCA: se non vuoi leggere e/o commentare in questo blog pazienza, ma io una precisazione la devo fare.
Primo, io non ho mai parlato di superficialità, mè di polemica. Per esperienza personale (come ho già scritto più volte) so cosa significa soffrire veramente per le prese in giro per difetti fisici o per essere considerate brutte, e per questo vorrei che NESSUNA persona, tanto più una ragazza giovane come te, soffrisse per questo motivo. E proprio perchè, con tanto impegno, sono riuscita a superare questo periodo difficile, vorrei dare una mano a chi si trova adesso nella stessa situazione in cui mi trovavo io, alcuni anni fa. Questo è il mio unico intento, se chi legge lo comprende e può ritrovare utile il racconto della mia esperienza, non posso essere più felice; altrimenti, pazienza.
Secondo, l'articolo non mi ha sconvolto, mi ha solo rattristato, tanto più se mi dici che è stato pubblicato su una rivista di psicologia. Ma è successo perchè non sono d'accordo con quanto scritto, e non essere d'accordo non significa nè criticare, nè giudicare, significa solo pensarla diversamente. Massimo rispetto per le tue idee.
Se rileggi il mio post, infatti, prima di tutto ho riportato degli esempi "reali" (la classifica di Forbes, ecc.) da contrapporre a quanto scritto nell'articolo che non mi sembrava corretto; secondo, ho fatto un appello alle donne, affinché scelgano il mondo in cui desiderano vivere oer essere felici. Non ci vedo giudizio nè critica in questo.
Certo, abbiamo delle idee diverse: tu scrivi che "una ragazza simpatica, intelligente, dolce e anche bella ha una possibilità in più di una ragazza simpatica, intelligente, dolce", ecco, SECONDO ME non è così, entrambe dovrebbero avere le stesse possibilità, non considero la bellezza come un valore aggiunto. E' un mio limite? Ma sicuramente sì! Mai tentato di negarlo, e mai lo farò.
Ti abbraccio e ti auguro tanta magica felicità!
LM xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un grazie a chi ha apprezzato i miei commenti! Tanto per rimanere sull'argomento "bellezza", volevo aggiungere una citazione che spero vi strapperà un sorriso.
Mary Ann Evans è stata una scrittrice britannica meglio nota con il suo pseudonimo maschile di George Eliot. Leggete cosa scrive di lei Henry James (lo scrittore, non il giocatore), in una lettera a suo padre in cui confessa di essere innamorato follemente di lei:
"Aveva la fronte bassa, gli occhi di un grigio spento, il naso grande e pendulo, la bocca enorme nella quale si intravedevano i denti storti e il mento 'qui n'en finissent pas'... Ora, in questa mostruosa bruttezza risiede una bellezza potentissima che in pochi minuti rapisce e sconvolge la mente, cosicché, alla fine, ci si ritrova innamorati di lei, come è accaduto a me. Sì, consideratemi innamorato di una donna con pretese da intellettuale che ha una gran faccia da cavallo."
Baci!
LM xxx
Rebecca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho appena letto un tweet di un attrice molto famosa..
Ad una domanda lei risponde:
"La mia determinazione? CREDI, solo questo.. Baci"
FraLeNuvole
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a mio avviso un facile e dagli immediati benefici per aumentare la nostra capacità di concetrazione, ascolto di noi stessii e di conseguenza anche la propria autostima è quello di spegnere definitivamente la televisone, o meglio utilizzarla solo in maniera mirata: per vedere il film the secret ad esempio....o altri programmi che comunque scegliamo di voler vedere e non le sciocchezze che subiamo solo per noia o perchè ci siamo abituati...
questo semplice accorgimento ci permetterebbe di
riprendere possesso delle nostre facoltà mentali e decidere da soli cosa vogliamo pensare e non restare lì come dei tacchini a farci farcire di idee preconfezionate.
Il nostro cervello non smette mai di lavorare, quindi se teniamo la televisione accesa mentre facciamo altro, dalle pulizie a preparare la cena, il nostro cervello sarà impegnato anche superficialmente, per compagnia come si dice spesso, ad ascoltare le frescacce della tv, ma se la tv è spenta, il nostro cervello penserà dei pensieri propri...che noi vigili ascolteremo e tramite questi pensieri potremmo capire da che parte stiamo navigando: pensieri di soddifazione? di gratitudine? di gioia? perfetto la rotta è quella giusta avanti tutta. Al contrario pensieri di preoccupazione? rabbia? invidia? insoddisfazione? Alt attenzione i pensieri creano cose!!! cambia rotta accendi il pc e guada the secret, ma non la tv, la tv ti mette in pausa dai tuoi pensieri e ti insinua i suoi, che magari per alcuni sono anche condivisibili, ma pur sempre pensieri "subiti" da una fonte esterna.
Ad esempio, a voi non vi viene da svenire quando parlano degli esseri umani in termini di "consumatori"?? come se fossimo diventati delle macchine macina oggetti. Io non voglio consumare proprio nulla, io voglio anzi CREARE...e quando sento quella parola la sostituisco mentalmente e quindi se quest'anno per i creatori finali ci sarà un aumento del costo della benzina, chisseneimporta...creeeranno meno bisogno di benzina o più denaro per comperarla :) :)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io tengo però a precisare una cosa:
io non ho giudicato nè il testo, nè il post di 'Senza nome' e la mia non è stata una presa di posizione, io ho soltanto indicato la mia risposta in merito alle possibilità di modificare il proprio corpo con la LOA e l'importanza di valutare che il pensiero (la LOA) di una persona influiscono sia sul proprio corpo che sulla propria vita, null'altro.
Relativamente alla scelta di chiunque, donna o uomo, di basare la propria visione della realtà sull'importanza o meno di possedere una certa determinata bellezza, oppure sulla scelta di usare il proprio corpo per avere successo o guadagno, o argomenti simili, io non ho espresso un giudizio. A mio avviso, ribadisco, il mondo è perfetto SEMPRE, anche se una persona sceglie di vivere col proprio corpo vendendolo o mostrandolo, oppure se pensa che per piacere agli altri ci vogliono determinati 'attributi', per me tutto ciò è semplicemente una loro scelta ed io non la voglio giudicare, ognuno è libero di fare quello che vuole. A me interessa evidenziare le 'cause reali' e quelle stanno nei pensieri, nell'immaginazione di ogni persona e nel concetto di se stessi.
Per 'Senza nome'
l'articolo che hai postato a me non ha scandalizzato affatto, ciò che io intendevo dirti è che hai possibilità di fare ciò che vuoi con la LOA, sia per il tuo corpo che nella tua vita, quel potere sta nella tua immaginazione, per il resto io non giudico.
Un abbraccio a tutti.
francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutte voi che mi avete risposto…una risposta ve la devo anche io non mi chiamo “senza nome” ma solo semplicemente "francesca che ha stupidamente dimenticato di firmarsi"..
Grazie a Yoyo che mi ha risposto senza paternali o morali e senza giudicare un desiderio che ha lo stesso valore per me dei soldi, di una villa ai caraibi, del far tornare un ex che non ha nessuna intenzione di tornare che potrebbe avere per un’altra. Tornando a noi non voleva essere un tono polemico o di attacco a nessuno era una semplice curiosità...non vedo niente di diabolico nel desiderare la bellezza, c'è questa tendenza a demonizzarla quando è solo un valore aggiunto in una persona quanto può esserlo intelligenza, simpatia e altro nè di più nè di meno ma è certo che una ragazza simpatica, intelligente, dolce e anche bella ha una possibilità in più di una ragazza simpatica, intelligente, dolce...ma si da una importanza eccessiva alla bellezza anche parlandone come il male del secolo secondo me...l'articolo l'ho postato per avere un parere e per spiegare con una voce più professionale quello che ho malamente tentato di spiegare io sulla bellezza intesa al giorno d’oggi non l’ho scritto io ma una rivista di psicologia...libere di non essere d'accordo per carità...nessuno però ha accennato ai milioni di euro per prodotti di bellezza spesi dalle donne medie, cifra incrementata anche da…ci giurerei… tutte noi qui e quindi siamo tutte superficiali, stregate dalla tv ,ecc,ecc?.
Grazie alla mitica Yoyo per aver visto in questa” terribile” bellezza la dignità di un desidero che non è né giusto né sbagliato, ma è un desiderio come tutti gli altri, per una qualità che ha Valore come tutte le altre, ma che viene valutata molto maggiore al giorno d’oggi.
Ho capito che avete contestato in particolare l’articolo…ma qui prendetevela con chi l’ha scritto!!!!!ma sono stata tacciata di superficialità e sinceramente mi sembra assurdo ma se la televisione propone decine di migliaia di prodotti diversi per combattere ogni cosa dal foruncolo al pelino più microscopico, vuol dire che ci sono decine di migliaia di persone che le comprano…e chi sono? solo le giovanissime!?????!!!!! o i chirurghi estetici hanno migliaia di clienti tutti di 16 anni??ma andiamo…. Non voglio alimentare altre polemiche per carità ognuno la pensi come vuole.
Grazie anche a Laura che per lo meno ha cercato di leggere dietro le semplice frasi e ci ha visto la giovane ma non giovanissima età (19anni) e tanta sofferenza per le cattiverie che ha subito proprio perchè non bella…e qui non si parla lady magic di piccole insicurezze nel non vedersi belle ma in fondo non era così…qui siamo bravi tutti a scrollare le spalle e parlare di superficialità…ma qui si parla di derisioni, di tono compassionevole, di veri difetti estetici… ed è stata l'unica a capire che a volte un tono percepito come polemico…ma non lo era assolutamente… era semplicemente un modo forse sbagliato di chiedere una opinione e un consiglio.
Si hai ragione potevo chiedere con un tono meno deciso ma ero stanca delle solite frasi di circostanza che cita il tanto contestato articolo…ma la firma l’ho solo dimenticata;-))…. Ciao non risponderò oltre.
Ilaria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Ely:
ciao Ely, posso confortarti in merito alla tua domanda...è possibile!quando ero alle medie i miei compagni mi chiamavano topo di fogna, scommettevano su chi fosse la più brutta della scuola ()io o un'altra ragazza) insomma mi dicevano cose terribili primi due anni di liceo nessuno si è mai osato dirmi nulla, ma ovviamente non ero considerata di certo la più carina!!!
Io però mi sono sempre sentita bellissima, ero convinta che io sarei diventata bellissima, tutte le cattiverie che mi venivano dette dentro la mia testa sono sempre state prese poco in considerazione perchè in fondo sapevo che si sarebbero rimangiati tutto un giorno....ed è stato così, piano piano sono stata considerata carina poi una ragazza piacevole e così via fino ad essere considerata la più bella del campo scout o dell'ufficio. Ora è vero, mi rendo conto che i ragazzi mi guardano i signori mi sorridono e così via, ma lui mi ha lasciata e si è messo con un cesso dicendomi "tu sei bella puoi trovare chi vuoi" e ti posso assicurare che in quel momento la mia bellezza non mi ha dato alcun conforto....hai tutto il diritto di voler essere bella e di impegnarti per esserlo, comprarti creme trucchi smalti, andare in palestra ecc è giusto che tu faccia così perchè tu devi amare te stessa, il tuo corpo e quello che vedi nello specchio, ma non allontanarti mai da quello che sei, perchè rischi che un giorno guardandoti nello specchio non ti piaccia più quello che vedi!!!
Ti mando un bacio e ti auguro tutto il bene di questo mondo
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Laura, ti ringrazio. Ma è l'articolo ad averci fatto "inorridire" proprio perché pericoloso, non la persona! Anche io suppongo senza nome sia giovanissima (spero), in ogni caso ci si può anche dimenticare la firma per sbaglio, non necessariamente per vigliaccheria, dato che qui si può anche postare con un nick, credo!
Un abbraccio:-)
laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
belle le risposte di antonella, lady magic e yoyo a "senza nome" sono d'accordo su tutto in pieno...bravissime...forse però senza nome è giovanissina come mi è sembrato di capire lo è ely, perchè questi discorsi sono tipici in chi riconosce come immenso il potere della bellezza e appunto le vittime sono proprio le nuove generazioni che non hanno esperienza di vita per difendersi dai contini bombardamenti di tv e media in genere o articol del genere...ma mentre ely esprime le sue paure con dolore e in modo dolce, senza nome è un pò polemica e aggressiva ma anche questo secondo me è un modo per mascherare grandi inicurezza di fondo e bassa autostima con un atteggiamento provocatorio...si capisce anche appunto dalla mancanza di firma di chi butta la pietra e nasconde la mano...ciao amica senza nome in parte ti capisco ma non si reagisce così a ciò che non ci va e nelle risposte che tanto gentilmente hai ricevuto ci sono tante verità fanne tesoro ciao e un abbraccio a tutti
benny
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Ely: sicuramente non sono la persona più idonea a dare consigli ma per diventare fica ( e non lo dico tra virgolette) secondo me non c'è cosa migliore che guardarti allo specchio e convincerti che sei fichissima.
Io faccio così da due anni cioè da quando ho visto il segreto e a volte mi viene voglia di baciarmi come fa Bob Proctor e mi dico "cacchio che fico che sei".
E come fa anche Lisa Nichols che dice " è da quando mi sono innamorata delle mie labbra gonfie, dei miei fianchi tondi ecc ecc. che gli altri hanno potuto apprezzarmi".Perciò secondo me il volto, come i fatti e gli avvenimenti che attiriamo, è frutto di ciò che pensiamo. Se facciamo pensieri cattivi persistenti di conseguenza avremmo un volto cattivo. Voglio dire se ti trovi un uomo davanti lo capisci se è un malvivente o un buon uomo anche solo dal volto.
Ciaooooooooooooooo
jennifer
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, ben ritrovati, spero che la magia vi abbia accompagnato in questo mese torrido!!!
E' un po' che manco su questo blog, e devo dire che sono molto dietro con la lettura dei post, ho letto di sfuggita gli ultimi...
Volevo chiedervi, a chi lo ha letto, lo sta leggendo e ovviamente se mi vuole rispondere, qualche informazione sul nuovo libro di Rhonda, "The magic", di cosa parla, anche se sono ancora in fase di lettura di "conversazioni con Dio"!!!
un saluto alla fantastica Lady Magic, Yoyo e tutti gli altri...mi siete mancati durante le vacanze, mi sono mancati i vostri consigli...... un bacio e un' abbraccio a tutti, a presto !!!! ^_____^
Andrea di Viterbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Fiona
Il centro buddista italiano a Roma è in mezzo alla natura, fuori dal centro, zona Bufalotta, mi sembra via della marcigliana. Io ci vado a volte la domenica è un posto molto... energetico e positivo. E si fanno tante amicizie.
In merito all'80 per cento di donne che praticano... perchè questo Blog no? Perchè le vecchine che recitano il rosario in chiesa la sera?
Chissa perchè... le donne sono più portate a coltivare la spiritualità...
Un abbraccio
p.s. guarda che io ho ricominciato The Magic da sabato scorso ^_^
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Serena,
sulle possibilità della LOA di influire sul proprio corpo ho risposto a 'Senza nome' in gran parte, aggiungo che un atteggiamento di insoddisfazione nei confronti del tuo peso, porta ulteriore insoddisfazione.
L'atteggiamento di chi ha raggiunto il proprio obiettivo, qualsiasi obiettivo, è un atteggiamento di soddisfazione anticipata, osserva come tu ti poni verso il tuo peso, se hai certezza che il tuo obiettivo sarà raggiunto, nella tua mente immagini già la vita come se tu l'avessi già raggiunto, per esempio immagini di acquistare abiti differenti, 'senti' nell'immaginazione la voce di amici e parenti che si congratulano con te per avere perso peso o per avere la forma fisica che hai sempre desiderato. E non stai in ansia, stai serena che il tuo obiettivo è raggiunto nei modi che non sai. Il segreto è ESSERE la persona che saresti se ora il tuo desiderio fosse realizzato, devi cercare quelle emozioni e farle tue e non sono necessariamente il saltare dalla gioia, ma le emozioni di serenità, di certezza, di soddisfazione e soprattutto di CALMA perchè quando hai raggiunto un obiettivo arriva la CALMA. E' uno stato psicologico totalmente differente da quello di accanimento per la raggiunta di un traguardo, è la tranquilittà di averlo già raggiunto anche se il 'visibile' ancora non lo ha manifestato concretamente. Ma il visibile è la morte di tutto, è lo sfiorire di un pensiero perchè è l'effetto e non la causa.
Il tuo discorso interiore è importante, ti dice sempre chi sei ed a che punto sei del tuo desiderio, osservalo e comprenderai se vivi internamente in un desiderio realizzato oppure no. Se visualizzi un corpo nuovo e poi ogni volta che mangi qualcosa pensi che ti farà prendere peso, ecco che sei la persona di sempre: quella che 'teme' il peso.
Il peso non deve più essere un problema per te se vuoi diventare una persona senza problemi di peso. Quindi devi voltare le spalle al concetto di te 'persona con problema di peso' per passare a quello di 'persona senza problemi di peso' (sottolineando che il concetto 'problema' è soggettivo). Devi ESSERE per potere avere, ama il tuo peso ORA come se fosse quello tuo ideale, ama il tuo corpo ORA come se fosse quello tuo ideale, anticipa ORA le sensazioni della nuova persona che vuoi diventare ed inizia a 'sentire' ORA quelle emozioni, persisti perchè deve avvenire in te un cambiamento RADICALE di atteggiamento se vuoi cambiare qualcosa.
La tua immaginazione deve essere un rapporto di complicità e confidenza, devi sentirti ascoltata ed esaudita sempre come un Padre verso il figlio. Devi sapere che quello che fai dentro la tua IMMAGINAZIONE è la fonte di tutto nella tua vita è il punto focale, il proiettore che proietta nello schermo universale le immagini di ciò che vivrai e quelle immagini interiori vengono sempre PRIMA del visibile ma mai dopo. Osserva le immagini del visibile e se non ti piacciono vai dentro di te e crea l'opposto, crea quello che ti piacerebbe proiettare nel visibile, fallo con fiducia totale e sarai premiata, perchè lo sei sempre è inevitabile, quindi meglio rendersene conto, non trovi?!?. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
per definirmi un'illuminata prima dovrei capire cos'è l'illuminazione :), io credo nel RISVEGLIO, quello sì lo comprendo, è la riscoperta di chi noi siamo ed è il cammino di ognuno di noi, nessuno è escluso, prima o poi tutti arriviamo a quel momento, questo è il nostro 'destino' ed è il fulcro di questa vita terrena, il resto è, diciamo così 'intrattenimento'.
Il nostro fine è la riunione con la FONTE che ci ha creato e non si tratta di una morte fisica, bensì di una RIVELAZIONE.
Tornando a quanto scrivi di te: '..credo che il mio treno sia passato.. Che l'universo mi abbia già dato la mia occasione..' come puoi vedere stabilisci in quel modo le tue opportunità limitandole al volere di questo famoso UNIVERSO che sta fuori di te e che decide per te.
'Io sono la via, la verità, la vita', 'chi conoscerà me, conoscerà vita eterna', 'conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi', il tuo destino lo scrivi tu, solo la ricongiunzione alla FONTE è destinata, non il resto!!
:) Mi sa che devi focalizzarti sulla comprensione di CHI SEI, perchè fin tanto che aspetti che l'universo ti porti qualcosa, aspetti in vano. Tu, sempre e solo TU crei la tua vita e lo fai nella tua IMMAGINAZIONE, tutto quello che pensi crea la tua vita, ribadisco: osserva cosa ti dici, osserva la storia che ti racconti e tutte quelle scene e dialoghi passati a cui torni sempre e modifica tutto, così puoi modificare il tuo mondo. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per te Senza nome,
che mi chiedi se con la loa si può modificare il proprio corpo, è scritto: 'Io uccido e io do la vita, io ammalo e io curo..', 'io sono la via, la verità, la vita', quell'IO è 'IO SONO' e sei tu, dunque 'SI'' con la LOA tu puoi tutto perchè il tuo corpo è l'IMMAGINE che TU hai di esso. Se vuoi prove 'scientifiche' perchè la bibbia non ti è sufficiente: 'Evoluzione spontanea' di Bruce Lipton ti dà una chiara idea di come puoi anche modificare il tuo DNA, il colore degli occhi, etc etc
Il tuo concetto di te stessa è quanto viene percepito dagli altri, la bellezza è un concetto soggettivo e come vedi ognuno esprime la sua opinione in merito e con differenze, ma quello che conta nel tuo mondo è quanto TU pensi di TE. Che male c'è a volere cose 'materiali' come tu le chiami? il dono che dio ti ha dato è di ottenere tutto ciò che vuoi, buono, cattivo o indifferente, non c'è giudizio in questo e nemmeno limite, dal denaro ad un corpo sodo, tutto ti è permesso, TU PUOI TUTTO ed il giudizio su quello che tu vuoi è tuo e di nessun altro, così come è LORO per quelle persone che credono nei concetti del testo che tu hai indicato. Il mondo è PERFETTO così com'è, e lo è perchè è creato da dio, perchè alla base di ogni manifestazione c'è dio e quindi ogni manifestazione è PERFETTA, si può condividere o meno ma non si può cambiare la LEGGE.
Sta a te 'scegliere' i concetti che vuoi regolino il tuo mondo: bellezza, successo, denaro, etc, sta a te.
Ciò che ti suggerisco è di intrattenere concetti nobili, perchè i tuoi concetti si irradiano tutto intorno a te e ti RITORNANO moltiplicati, è scritto 'come giudichi sarai giudicato', quindi scegli con accuratezza le credenze che vuoi manifestare nel tuo mondo e sappi che quello che tu 'credi' degli altri e del mondo è sempre DENTRO DI TE, quindi plasmerà te ed il tuo mondo di conseguenza. Niente sta fuori te, l'intero UNIVERSO è dentro di te, INFINITAMENTE DENTRO DI TE.
Tieni sempre ben presente che non è la 'materia' a stabilire quello che gli altri pensano di te, ma il CONCETTO CHE TU HAI DI TE. Le forme fisiche, come ad esempio un corpo sodo o un corpo non sodo, la bellezza di occhi azzurri o verdi o neri, sono solo concetti e gli altri vedranno nel tuo corpo quello che TU CI VEDI, al di là della materia. Non esiste NULLA, NULLA!!!!, che sia fisico che influisca sul pensiero perchè il pensiero sta A MONTE e niente di fisico, cioè di materiale, può influire sul pensiero, solo il pensiero può farlo. A questo punto ti renderai conto che al di là delle forme di un corpo, esso sarà sempre percepito per quei concetti che l'essere che lo 'anima' ha del proprio corpo e di se stesso. C'è un'unica PORTA verso il mondo esterno ed è la COSCIENZA, è attraverso quella che tu forgi il tuo mondo perchè è quella che si riflette nel tuo mondo, e la tua coscienza è la somma delle credenze che tu hai di te sommate a quelle che hai degli altri.
La tua visione è limitata ai limiti della carne ma essa è solo la parte razionale, tu sei OLTRE quei limiti e sei immersa in tutto e tutti, sei un'immagine molto più ampia che pervade tutti con i suoi concetti, le forme non c'entrano assolutamente e prendono il valore che TU dai loro e quel valore viene percepito all'esterno.
Se così non fosse, tu non potresti immaginare nulla che non esiste nel fisico, potresti solo percepire la materia.
Noi siamo quì per arrivare a ri-scoprire chi siamo e siamo VITA ETERNA, siamo SPIRITO e perfetti perchè siamo AMORE, dio è amore, e durante questo cammino attraversiamo tutti gli STATI psicologici che ci porteranno esattamente a riunirci a Lui, e durante questo cammino è nostra la scelta di cosa manifestare ed il dono dell'IMMAGINAZIONE è lo strumento che ce lo permette. Denaro, cose, fatti, gloria, successo, salute, auto, case, etc etc, ogni desiderio è una manifestazione divina, è tramite il desiderio che dio parla e tutto è permesso all'uomo perchè è stato creato dal Padre con AMORE affinchè potessa gioire nella manifestazione dei propri desideri. Un desiderio è sempre il mezzo con cui l'uomo si evolve, il desiderio è necessario al suo cammino, perchè reprimerli?!? Ti abbraccio.
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il mio "applauso a scena aperta" a Lady Magic!!! Che si conferma grande donna con il cervello!! Alla faccia di chi le dava della bambinona!!!:-)
Aggiungo (perché ormai mi sono montata la testa..) che il modo in cui la società vede le donne, essendo una società maschilista, dipende prima di tutto da come questa società è stata immaginata dagli uomini (perché chi ha potere è chi ha avuto più fiducia in se stesso e le donne ne hanno sempre avuta purtroppo poca), e da come gli uomini ci vedono (insegna bene Neille Goddard quanto siamo in grado di infuenzare la vita degli altri). Personalmente di ricoprire un ruolo di potere non mi è mai importato nulla, e vorrei non fosse l'ambizione né di uomini né di donne, però, proprio perché storicamente il maschio è "dominatore", io auspico che molti uomini comincino un percorso di autoconsapevolezza e di rispetto verso le donne. Se ne è parlato molto in ambito femminile di autoconsapevolezza, dopo la triste "sfilata" di escort cui abbiamo assistito. Ecco, il mio parere è che anche gli uomini dovrebbero fare più i conti con se stessi ed imparare a considerare le donne come esseri umani da rispettare, e non oggetti da sfruttare e sottomettere (è sottomissione anche comprarsi la dignità di una persona...). Ovviamente ci sono molti uomini e che non appartengono a questa deprimente mentalità, ma credo siano ancora la minoranza, e questo mi dispiace. E' stato ed è tuttora fonte di dolore e di tragedia per troppe donne e ragazze.
Ciò detto, viva gli uomini dalla parte delle donne, e viva le ragazze in gamba come Lady Magic, e Ely:-)
Vi abbraccio tutti
<< Inizio
< Prec.
101
102
103
104
105
106
107
108
109
110
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402